CALENDARIO EVENTI

APRILE 2023

19 GENNAIO – 19 MAGGIO 2023

PROGETTO MASTER CLASS IN ELETTROENCEFALOGRAFIA
Quattro giornate per 4 sessioni formative in remoto attraverso una piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar). Di seguito le date e gli argomenti:
  • 19 gennaio 2023_Le epilessie focali e generalizzate
  • 16 febbraio 2023_EEG patologico in età pediatrica
  • 09 marzo 2023_EEG nelle urgenze
  • 20 aprile 2023_EEG nello studio delle patologie del sonno
La formazione residenziale nei giorni 18 e 19 Maggio 2023 sarà interamente dedicata alla discussione di casi clinici presentati dai relatori.

organizzazioneORGANIZZATORE

Studio A&S 

luogoLUOGO

Evento Online
Per la formazione residenziale la sede è Roma

sito web SITO WEB


 

23 – 26 APRILE 2023

BNA 2023 FESTIVAL OF NEUROSCIENCE
I Festival hanno lo scopo di riunire più organizzazioni in un unico evento condiviso, in questo caso con l’interesse comune per le neuroscienze. Un forum di multi-organizzazioni che coprono tutte le aree fondamentali della ricerca nelle neuroscienze e nella psicologia, sia per quanto riguarda il mondo accademico che per il settore commerciale. Avrà come obiettivo quello di fornire gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda le competenze cliniche in neurologia e psichiatria. I partecipanti potranno scambiare idee, creare delle collaborazioni e interagire con esperti del settore e della comunità della BNA e dei suoi partner.

organizzazioneORGANIZZATORE

BNA Events Ltd

luogoLUOGO

Brighton Centre

sito web SITO WEB


 

24 – 25 APRILE 2023

36th EUROPEAN NEUROLOGY CONGRESS 2023
Il tema della conferenza è “Esplorazione delle aree grigie della ricerca neurologica”, un evento per illustri scienziati, ricercatori, accademici, neurologi di spicco, operatori sanitari, chirurghi, infermieri, operatori sanitari, farmacisti, icone del settore e rappresentanti del governo per discutere le ultime innovazioni, tendenze e problemi nel campo della neurologia. L’obiettivo di questa conferenza è quello di generare idee terapeutiche innovative che andranno a beneficio delle persone affette da disturbi cerebrali. Attraverso le sessioni principali, fatte da presentazioni orali e poster, il simposio presenterà ricerche all’avanguardia in ogni sotto-specialità della neurologia, offrendo al contempo la possibilità di riconnettersi con colleghi di tutto il mondo. 

organizzazioneORGANIZZATORE

Conference series

luogoLUOGO

Amsterdam
Evento Ibrido

sito web SITO WEB


 

Mis Favoritos